Dopo la celebrazione della Gamescom siamo alle porte d’un altro grande evento videoludico. Ricordiamo infatti che dal 15 al 18 settembre si svolgerà la Tokyo Game Show 2022, la quale avrà sia una presenza fisica che digitale, con le classiche trasmissioni ufficiali e la calorosa partecipazione del pubblico.
Xbox: un appuntamento da non perdere
Xbox ha già confermato la sua presenza all’edizione di quest’anno della fiera videoludica giapponese, il tutto attraverso una pubblicazione su Xbox Wire nella quale ha specificato che trasmetterà una speciale live in cui possiamo aspettarci notizie dei giochi sviluppati dagli Xbox Game Studios, oltre a quelli dei partner di terze parti. La compagnia mette in chiaro fin da subito che i titoli mostrati saranno rivolti in gran parte al pubblico giapponese.
La società intende intensificare la sua presenza nel mercato giapponese con questa diretta, sebbene l’identità dei titoli siano sconosciuti non possiamo dire altrettanto per la data e l’ora. Infatti la live si svolgerà il giovedì 15 settembre alle 11:00 e potrà essere seguita attraverso il canale ufficiale dell’organizzazione.
Di seguito vi mostriamo il palinsesto delle trasmissioni del Tokyo Game Show 2022, con i diversi live show che le compagnie realizzeranno, anche se l’orario mostrato è quello corrispondente al Giappone:
Come puoi vedere, altre aziende oltre a Microsoft svolgeranno eventi dal vivo durante i giorni di celebrazione del Tokyo Game Show 2022. Una di queste sarà Capcom cha ha già fissato una data e un’ora per le sue trasmissioni, inoltre ha annunciato che mostrerà diversi videogiochi durante l’evento, con quattro di essi confermati.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.