Xbox e Bethesda non sembrano volersi fermare dopo lo splendido show andato in onda il 13 giugno. Oggi alle ore 19, stesso orario della recentissima conferenza, andrà in onda l’extended showcase, in cui saranno analizzati i giochi presentati all’E3 2021 ma non solo.
Dovrebbe trattarsi di un appuntamento composto più da chiacchiere ed aggiornamenti che da meri gameplay, nonostante questo l’appuntamento resta interessante, soprattutto per quanto riguarda la presenza ufficiale di Ninja Theory, grandi assenti dell’evento principale.
Xbox e Bethesda: scopriremo qualcosa in più su Senua’s Saga: Hellblade 2?
Sappiamo benissimo quanto il secondo capitolo del talentuoso team sia atteso dalla community, nonostante siano poche le informazioni in possesso. Con un tweet ufficiale, Ninja Theory ha chiesto di seguire la conferenza, dato che ci saranno diversi aggiornamenti sul nuovo prodotto.
Senua’s Saga: Hellblade 2 è sviluppato utilizzando il motore grafico Unreal Engine 5 e la sua uscita non sembra essere dietro l’angolo. Questo appuntamento serale potrebbe svelare in parte alcuni nuovi dettagli, magari con i classici ed interessanti videodiari della compagnia.
Ninja Theory non sarà l’unico Xbox Games Studios presente allo showcase di Xbox e Bethesda, sono state confermate infatti la presenza di 343 Industries e Halo Infinite, Double Fine e il suo particolare platform Psychonauts 2, Obsidian, Playground Games e Rare con un primo gameplay della nuova espansione di Sea of Thieves a tema pirati dei caraibi.
Per chiudere il cerchio ci sarà spazio per World’s Edge e il suo attesissimo Age of Empire 4. Noi come di consueto seguiremo l’appuntamento e tu?
Tune in tomorrow for a behind the scenes update on the development of Senua’s Saga: Hellblade II.
Thursday June 17 at 10am PT / 1pm ET / 6pm BSThttps://t.co/7wNnrFkg3s
— Ninja Theory (@NinjaTheory) June 16, 2021