Per Xbox è momento di grandi annunci: in vista del ventesimo anniversario è già stato pensato un evento esclusivo, ovvero Xbox Anniversary Celebration, in cui presumibilmente si terrà un grande tributo in onore del brand, oltre a degli annunci che renderebbero euforici i fan, a detta della casa di Redmond.
Negli anni ne abbiamo viste di console e giochi in edizione limitata per celebrare un evento particolare, o la data d’uscita dell’oggetto in questione stesso, ma oggi parleremo di un’edizione limitata in ogni suo senso. Xbox e Gucci hanno stretto una collaborazione per una console a strettissima tiratura limitata. Chi ha detto che moda e gaming non possano essere un connubio vincente?
Xbox Series X in edizione limitata Gucci: lo stile si spreca in sole 100 unità disponibili!
Stiamo parlando di un’edizione estremamente limitata, con soli 100 pezzi disponibili in tutto il mondo! La console si presenta del suo classico nero con in rilievo un motivo personalizzato a cura del brand d’alta moda fiorentino. Inclusi con la console sono presenti due joypad in edizione limitata in colorazione Carbon Black, con una striscia diagonale sul lato sinistro, rossa e blu, alla cui estremità verso il basso figura il nome della compagnia d’alta moda.
Il tutto viene confezionato e venduto in un’elegante e comoda valigetta che ricalca motivi e colori di Gucci. Questa incredibile edizione limitata è stata resa nota al pubblico attraverso un tweet postato sulla pagina ufficiale di Gucci, recitante: “Gucci e Xbox si incontrano per celebrare i rispettivi anniversari creando 100 set di Xbox Series X numerati”. La console è disponibile alla prenotazione sul sito ufficiale di Gucci: verrà resa disponibile al pubblico a partire dal 17 novembre, ad un prezzo decisamente da capogiro: ben 10.000$!
In the year of the House’s centennial, Gucci and @Xbox come together to celebrate their respective anniversaries by creating 100 numbered Xbox Series X sets. The bundle appears in images by @HYPEBEAST @hypebeast featuring @EmeraldRose and @KojeyRadical. #GucciXbox pic.twitter.com/SkNdUfPSqV
— gucci (@gucci) November 12, 2021
Un’edizione limitata in grande stile, che in pochi potranno permettersi grazie al prezzo proibitivo e ai pezzi disponibili: se ne avessi la possibilità, ce lo faresti un pensierino?