Gli eventi ed i grandi annunci videoludici di quest’anno non sono ancora finiti, poiché la Gamescom 2022 è già in arrivo. L’evento europeo riunirà le aziende leader del settore che sorprenderanno i giocatori con importanti annunci. Xbox non vuole essere lasciata fuori da questa festa, perciò ha appena confermato la sua partecipazione all’evento.
Xbox: un appuntamento da non perdere
Nei giorni scorsi i fan del brand Microsoft erano piuttosto preoccupati, dato che l’azienda non aveva ufficializzato la sua presenza all’evento. In molti pensarono che non avrebbe partecipato alla fiera tedesca, ma fortunatamente il colosso americano ha confermato la sua presenza dato che ha ancora molti annunci da condividere.
Microsoft ha avuto un grande successo durante il suo Xbox & Bethesda Games Showcase, dove sono stati fatti importanti annunci. Inoltre ha avuto una trasmissione aggiuntiva in cui ha approfondito le uscite preparate per i prossimi 12 mesi. L’azienda si sta preparando per la Gamescom 2022, un evento in cui comunicherà e presenterà i progressi dei suoi progetti più importanti in arrivo. Per ora non ci sono dettagli sui suoi annunci, ma compagnia confermato che rivelerà maggiori informazioni sulla sua programmazione all’inizio di agosto.
“Dopo il nostro recente Xbox & Bethesda Games Showcase, siamo lieti di confermare che torneremo alla Gamescom di Colonia, in Germania. I fan in Europa e in tutto il mondo possono aspettarsi aggiornamenti su alcuni giochi già annunciati in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi, inoltre è un ottima opportunità per riconnerterci come comunità dopo questi anni trascorsi in pandemia”, ha dichiarato la società.
I giocatori si aspettano che la compagnia faccia un annuncio a sorpresa, tuttavia non c’è nulla di confermato. Si prevede che la maggior parte della sua presentazione sarà focalizzata esclusivamente su titoli già annunciati. La Gamescom 2022 si svolgerà dal 24 al 28 agosto. Naturalmente, puoi aspettarti la nostra copertura per tutti gli annunci fatti dalle aziende partecipanti.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.