Phil Spencer, il CEO di Xbox è senza dubbio una persona molto impegnata, soprattutto ora con l’acquisizione di Activision Blizzard. Tuttavia il dirigente sembra riuscire a trovare il tempo libero per giocare con le sue console ed al PC, infatti ha recentemente rivelato quale titolo del 2022 ha giocato di più.
Xbox: Spencer è un vero giocatore
Spencer attraverso il suo account Twitter ha condiviso il suo riepilogo annuale Xbox. È impressionante sapere che una persona così impegnata è stata in grado di giocare 641 ore, di collezionare ben 480 trofei e di aver giocato 53 titoli negli ultimi mesi.
Secondo i dati riportati dal dirigente Vampire Survivors, l’acclamato roguelike indie è il titolo che ha giocato di più con ben 233 ore. Ciò significa che circa il 36,3% del suo tempo di gioco è stato dedicato al videogioco indipendente sviluppato dal nostrano Luca Galante.
Come se non bastasse Spencer ha inoltre affermato che ha intenzione di giocare più ore al titolo cosi da ottenere i trofei rimanenti del gioco. Vi ricordiamo che Vampire Survivors è uscito l’anno scorso in accesso anticipato e che la sua la sua release ufficiale è avvenuta nell’ottobre 2022 su PC, Xbox Series X|S e Xbox One.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.