Xbox è la diretta rivale di Sony in una battaglia per accaparrarsi utenza che a quanto pare in questa gen verrà combattuta a suon di abbonamenti e digitale! Proprio ieri ti abbiamo riportato una notizia molto interessante che vede PlayStation Plus rinnovarsi per la prima volta dal 2010 in diversi abbonamenti.
Oggi siamo qui per parlare insieme dell’ironica risposta di Microsoft. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Xbox, l’azienda ironizza sul nuovo piano d’abbonamento di Sony!
Microsoft è la diretta rivale di Sony per quanto concerne il mondo console e nel corso degli anni non sono di certo mancati battibecchi e scambi di battute più o meno azzeccate tra le due aziende.
Oggi vogliamo riportarti una docile e sottile battuta di Microsoft che mira a mettere in chiaro la particolarità di Xbox Game Pass.
Il tutto è visibile su un post di Twitter dell’azienda che di seguito traduciamo per te: “amiamo le opzioni! Gioca nuovi titoli dal day one, sia blockbuster che indie, pubblicati da Xbox Game Studios, EA Play, ID@Xbox e molti altri!”
Insomma, il tweet è un palese riferimento al nuovo piano di abbonamenti di PlayStation Plus, con tanto di battutina che rimarca le infinite possibilità che Game Pass presenta!
C’è da ricordare però che non è l’obiettivo principale di PlayStation Plus quello di sfidare il servizio offerto da Xbox in quanto si tratta di un servizio molto differente in ogni suo aspetto.
Per il momento non ci rimane che farci insieme una risata sulla situazione e darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!