Xbox Game Pass è il noto servizio ad abbonamento fornito da Microsoft, diretto concorrente del servizio ad abbonamento PlayStation Plus fornito dalla sua controparte Sony. La battaglia tra le due aziende è sempre più accesa e da qualche anno si gioco molto sul fronte del digitale, con questi abbonamenti che spingono sempre di più sull’acceleratore per conquistare più utenza possibile!
Oggi siamo qui per parlarti dell’enorme successo di Xbox Game Pass testimoniato dai numeri! Se sei curioso resta con noi e non ti perderai nessun dettaglio!
Xbox Game Pass: il numero di abbonati raggiunge la cifra di 25 milioni!
Xbox Game Pass si può senza dubbio definire un servizio ad abbonamento con i fiocchi in grado di affascinare e catturare milioni di player. Il lavoro di Microsoft a riguardo ha sicuramente dato i suoi frutti e l’utenza che si interfaccia giornalmente con tale abbonamento aumenta sempre di più a dismisura!
Oggi siamo qui proprio per parlarti del nuovo record di abbonati appena raggiunto dal servizio! Ma senza girarci troppo intorno andiamo dritti al punto: Xbox Game Pass arriva a 25 milioni di abbonati! Si tratta di una cifra esorbitante soprattutto se si guarda l’aumento che è avvenuto nell’ultimo anno.
Si tratta infatti di un aumento di ben 7 milioni di giocatori rispetto ai dati raccolti a gennaio 2021! Inoltre, siamo più che certi di poterci aspettare un ulteriore aumento a seguito dell’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, proprio perché nuovi titoli e nuove esclusive potranno essere aggiunte al catalogo.
Noi non siamo affatto stupiti di questo traguardo. Xbox Game Pass offre un servizio fantastico, che per soli 9,99 euro al mese ti garantisce l’accesso a un numero sconfinato di titoli Xbox a partire da quelli per la console più vecchia e iconica a quella più moderna! Per non parlare poi del fatto che alcuni titoli sono disponibili fin dal day one.
Insomma, possiamo dirlo apertamente: il successo è molto più che meritato e Microsoft dovrebbe essere fiera del suo lavoro! Noi ci auguriamo che il servizio offerto da Xbox Game Pass continui su questa strada e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!