Xbox Game Pass, il servizio di Microsoft che consente ai giocatori, previo abbonamento mensile, di avere una libreria di giochi in continuo aumento, in questo febbraio si arricchisce con nuovi titoli davvero da non perdere! Mese dopo mese, infatti, l’offerta della casa di Redmond sembra farsi sempre più ghiotta. Basti pensare che soltanto lo scorso dicembre sono stati aggiunti nomi importanti come Hellblade: Senua’s Sacrifice e Pro Evolution Soccer 2019, senza contare poi la line-up stellare del mese di gennaio!
Ebbene, stavolta Microsoft sembra addirittura voler superare i suoi standard qualitativi, aggiungendo al già ghiottissimo parco titoli dei nomi d’eccellenza come Shadow of the Tomb Raider! Quest’ultimo, disponibile già da oggi, 7 febbraio 2019, sarà accompagnato dall’intera prima stagione di The Walking Dead, dell’ormai defunta Telltale Games, oltre che dall’originale Pumped BMX Pro, un platform sulla falsariga del più famoso Trials di casa Ubisoft.
Come dici? Non sei ancora soddisfatto? Allora forse ti farà piacere sapere che, oltre a queste piccole perle, il 14 febbraio potrai disporre anche del coloratissimo de Blob! Tu però sei uno di quei gamer incontentabili e tutto questo ancora non ti basta. Vorrà dire che dovrai attendere il 15 febbraio, giorno in cui verrà rilasciato su Xbox Game Pass l’attesissimo Crackdown 3! Ebbene si, anche questa grande esclusiva Xbox One si prepara ad unirsi alla squadra vincente di questo mese!
Ultimo, ma non meno importante, c’è un altro grande arrivo in questa già mirabolante lista, ovvero quello del celeberrimo uomo pipistrello! Il giorno 21 febbraio, infatti, il catalogo di giochi vedrà l’aggiunta delle remastered di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, riunite sotto un unico pacchetto che prende il nome di Batman: Return to Arkham!
Non c’è che dire, Microsoft sta facendo davvero le cose in grande, e questi grandi titoli lo stanno dimostrando!