Con un numero sempre crescenti di abbonati e con un catalogo di tutto rispetto, il servizio Xbox Game Pass si rivela essere l’arma vincente di Microsoft. Con un prezzo iniziale di 9,99€ per il servizio base e 12,99€ per il servizio Ultimate, si avrà a disposizione un’intera libreria di titoli dalla quale poter attingere in maniera totalmente libera, scaricando i giochi che più interessano.
Ce n’è per tutti i gusti, dai titoli tripla A agli indie sconosciuti per un pubblico di nicchia: i videogiocatori hanno solo l’imbarazzo della scelta. Mese dopo mese i titoli del servizio Game Pass vengono regolarmente aggiornati, permettendo così un’esperienza sempre fresca e innovativa per un pubblico dai gusti sempre più esigenti.
Febbraio è ormai alle porte e questo non vuol dire altro che aria di novità per quel che riguarda il servizio, andando così a far aggiungere due nuovi titoli nel catalogo che la maggior parte dei giocatori gradirà senz’altro, dopo l’arrivo di Hitman Trilogy.
Xbox Game Pass: quali sono i titoli in arrivo a febbraio?
I debuttanti all’interno del servizio della casa di Redmond sono Dreamscaper e Besiege, entrambi titoli che arrivano per la prima volta su console Xbox.
Dreamscaper è un titolo uscito originariamente per Nintendo Switch e PC, al debutto assoluto su Xbox: Dreamscaper è un Roguelite che mescola elementi da picchiaduro, sparatutto dall’alto e dungeon crawler. Ogni sonno è un dungeon diverso in un mondo in continuo mutamento, con una moltitudine di sfide ed eventi unici. Gioca nei panni di Cassidy, immergiti nel suo subconscio e affronta gli incubi surreali con cui si ritrova a lottare, per salvarla da un oscuro destino.
Besiege è un titolo uscito solo su PC, debuttante nel catalogo Game Pass come esclusiva Microsoft: costruisci armi e fortezze per impedire ogni tipo di assedio nella tua roccaforte, in un sandbox strategico stile medievale, dove la tecnica e l’intelletto prevalgono sui muscoli, tessendo una strategia di guerra che non potrà dar spazio ai rivali d’avvicinarsi al tuo territorio.
Ulteriori novità non sono escluse, in attesa di conoscere anche i Games with Gold del mese di febbraio, scaricabili anche grazie ad un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.