Xbox Game Pass è pronto: dal 12 dicembre ci saranno i vantaggi Riot al suo interno! Tutto ciò era stato già annunciato durante l’evento Xbox & Bethesda Games Showcase di giugno e finalmente il momento è giunto per la felicità di tantissimi utenti. All’interno del catalogo in abbonamento, infatti, potrai avere ben tre titoli che tutti ormai conosciamo e andranno ad arricchire ulteriormente gli account personali degli utenti. Il modo è molto semplice: basterà collegare gli account Game Pass e Riot insieme e il gioco è fatto!
Per essere più sicuro sulle varie procedure da fare, ti consigliamo di attendere direttamente il 12 dicembre non appena Xbox Wire si attiverà. Infatti, durante il giorno indicato verranno rilasciate ulteriori informazioni riguardanti il collegamento e come andrà a funzionare l’App Xbox su PC. Comunicati importanti che contengono istruzioni da tenere sempre sotto mano in situazioni del genere; consigliamo di scaricare l’applicazione gratuita di iCrewPlay per poter salvare l’articolo senza perderlo.
Xbox Game Pass in una nuova collaborazione
I tre titoli che verranno aggiunti saranno: Valorant, League of Legends e Teamfight Tactics! Se ancora non hai un account in nessuno di questi tre giorni, questa potrebbe essere un’ottima occasione per poter valutare l’iscrizione sia ai prodotti Riot, sia al servizio offerto dalla sezione gaming di Microsoft che, ogni mese, propone sempre qualche nuova novità. Se non conosci appieno tale abbonamento, allora ti consigliamo di leggere il nostro articolo a riguardo.
Al suo interno troverai delle istruzioni ben chiare su come poter entrare a far parte del club di Xbox e su come potresti risparmiare qualche euro. Hai altre domande in merito? Ricordati di commentare all’interno dell’articolo e avrai una risposta celere da parte dei nostri redattori! Quali giochi desideri provare?