Microsoft, grazie al suo servizio Game Pass, ha messo a disposizione degli utenti non solo un catalogo con più di 200 giochi sfruttabili pagando una quota mensile, in un abbonamento Netflix style, ma ha messo pronti al riscatto numerosi premi e vantaggi che soltanto gli utenti aderenti al servizio Xbox Game Pass Ultimate possono sfruttare.
In passato sono stati regalati degli abbonamenti a servizi di streaming come Disney+ o Spotify. Adesso però è arrivato il momento di spostarci in Oriente, per la precisione in suolo giapponese: con Xbox Game Pass Ultimate saranno disponibili, pronti al riscatto sin da subito, ben 75 giorni del servizio streaming a pagamento Crunchyroll Premium Mega Fan! Una vera e propria occasione imperdibile per ogni appassionato di anime!
Xbox Game Pass & Crunchyroll: un trailer illustra l’offerta per gli abbonati al servizio!
Crunchyroll è una piattaforma di proprietà Sony volta allo streaming degli anime. Il suo catalogo offre un ampia selezione di serie da guardare, con episodi lanciati a distanza di poche ore dalla messa in onda giapponese, dando l’opportunità di poter seguire le proprie serie preferite quasi in contemporanea col Paese nipponico. Il servizio streaming gode anche di un pacchetto free, attraverso cui è possibile accedere ad alcuni contenuti del catalogo in maniera totalmente gratuita, con pubblicità.
Non è la prima volta che Sony si rende disponibile alla collaborazione con Microsoft: è già successo, infatti, che titoli sviluppati da San Diego Studios, studio di proprietà Sony, fossero poi introdotti addirittura nel servizio Game Pass, come MLB The Show 21.
In un video pubblicato sul canale YouTube di Xbox Italia viene illustrata la promozione attualmente in atto. Amanti degli anime, drizzate bene le orecchie: se siete possessori di un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, potrete riscattare gratuitamente ben 75 giorni di Crunchyroll Premium Mega Fan entro il giorno 8 febbraio 2022. Godi degli spettacoli migliori senza alcun tipo di pubblicità!