Xbox Game Pass lo conoscerai di certo, si tratta del noto servizio ad abbonamento offerto da Microsoft ai propri utenti, che permette di avere accesso a un vastissimo catalogo di giochi pagando una modica cifra mensile.
Il catalogo è in continuo aggiornamento con tanti titoli che si aggiungono ogni mese, purtroppo però talvolta dobbiamo anche dire addio ad altri!
Xbox Game Pass: ecco a cosa dovrai presto rinunciare!
L’aggiornamento del catalogo di Xbox Game Pass è senza dubbio un fattore positivo che permette ai player di mettere mano a titoli nuovi ogni mese senza spendere un centesimo. Purtroppo però sono anche molti i titoli che vengono tolti dall’offerta.
Oggi vogliamo parlarti di 10 titoli che purtroppo molto presto non potrai più giocare tramite l’abbonamento, tra i quali sono presenti anche alcuni big molto interessanti. Sei curioso di sapere a cosa devi dire addio?
Ecco la lista:
- Elite Dangerous (Cloud e Console)
- Hades (Cloud, Console e PC)
- Myst (Cloud, Console e PC)
- NBA 2K22 (Cloud e Console)
- Signs of the Sojourner (Cloud, Console e PC)
- Spiritfarer (Cloud, Console e PC)
- Twelve Minutes (Cloud, Console e PC)
- Two Point Hospital (Cloud, Console e PC)
- What Remains of Edith Finch (Cloud, Console e PC)
- World War Z (Cloud, Console e PC)
Come puoi vedere tu stesso troviamo anche giochi davvero sensazionali tra cui Hades, NBA 2K22 e Two Point Hospital. Senza dubbio una grande perdita e noi ti notifichiamo che avrai tempo solo fino al 31 agosto per provarli nel caso tu sia interessato.
Ti consigliamo quindi di affrettarti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!