Xbox Game Pass non ha bisogno di presentazioni, il famoso servizio ad abbonamento messo in piedi da Microsoft ha conquistato cuori di moltissimi giocatori permettendogli di portare avanti la propria passione risparmiando non poco.
Come ben saprai il catalogo di titoli offerti è a dir poco ricco e viene aggiornato continuamente, oggi però siamo qui per una brutta notizia in quanto presto dovremo dire addio ad alcuni giochi!
Xbox Game Pass dice addio a 6 titoli del catalogo
Xbox Game Pass vanta una scelta enorme di titoli da giocare, che nel corso del tempo ha senza dubbio fatto gola a moltissimi player consolidandosi così come il miglior servizio ad abbonamento attualmente disponibile sul mercato.
Purtroppo però come ben saprai, se di mese in mese nuovi giochi riescono a farsi strada nella lista, sono anche molti quelli che purtroppo devono abbandonarla e ottobre non sarà da meno.
Questo mese infatti dovremo dire addio a ben 6 titoli differenti. Ecco a te la lista:
- Bloodroots
- Echo Generation
- Into The Pit
- Ring of Pain
- Sable
- The Good Life
Tutti questi titoli non saranno infatti più disponibili dal 15 ottobre, quindi hai meno di due settimane per goderteli a pieno prima di dovergli dire addio!
Ti ricordiamo però che nel caso tu sia particolarmente interessato a qualcuno di questi, potrai usufruire di uno sconto del 20% dedicato proprio agli abbonati di Xbox Game Pass che ti aiuterà ad acquistarlo per averlo sempre nella tua libreria! Un ottimo aiuto da parte di Microsoft.
Insomma, gli addii si fanno sentire e purtroppo ne vedremo anche molti altri in futuro, per fortuna però saranno sempre tante anche le novità e stai pur certo che noi saremo sempre pronti a notificartele tutte!