Xbox Game Pass ha da poco tempo ufficializzato la prima mandata di aggiunte del mese di maggio, controbilanciate dall‘abbandono di alcuni titoli. Il servizio in abbonamento di Microsoft si sta ingrandendo sempre di più, secondo le ultime stime infatti, dovrebbe aver raggiunto i 23 milioni di abbonati.
Bisogna comunque precisare, presa in esame la lista, che i giochi rimossi, a parte piccole eccezioni non saranno delle gravi perdite. Per essere più precisi, sono soprattutto i giochi sportivi, considerati datati ad essere stati selezionati. Titoli come Fifa 16, Fifa 17 lasceranno dunque il catalogo, per essere rimpiazzati, il 6 maggio, dall’ultimo capitolo della saga.
Xbox Game Pass: elenco dei titoli che non saranno più disponibili
I titoli sono divisi in due categorie, PC e Console, mentre in entrambi i casi abbandoneranno l’Xbox Game Pass a partire dal 15 maggio.
Console:
- Fifa 16
- Fifa 17
- Fifa 18
- NBA LIve 18: The One Edition
- DayZ
- Final Fantasy IX
- Dungeon of The Endless
- Alan Wake
PC:
- Final Fantasy IX
- Hotline Miami
- Dungeon of The Endless
- Battlefleet Gotich: Armada 2
- Alan Wake
- Plebby Quest: The Crusades
Da pochissimo tempo è stato invece introdotto Destroy All Humans, il remake del titolo uscito su Xbox e PlayStation 2 nel lontano 2005. Potrai dunque giocarlo su Xbox One, Xbox Series X/Se PC.