Xbox Game Pass, il servizio offerto da Microsoft che permette di usufruire in maniera gratuita di una corposa libreria di giochi, previo però abbonamento mensile, torna a far parlare di sè anche in questo marzo 2019! Ad arricchire ulteriormente il catalogo, dopo già un ottimo mese di febbraio (che ricordiamo esordiva con nomi come Crackdown 3 e Shadow of the Tomb Raider, mica bruscolini) arrivano dei titoli davvero niente male!
Ad annunciare la lieta novella, nei giorni scorsi, è stato Larry “Major Nelson” Hryb, il quale ha dichiarato che i possessori del servizio Xbox Game Pass potranno godere di quattro giochi di grande qualità per poter accontentare i palati di tutti gli utenti, ovvero Just Cause 4, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, F1 2018 e Fallout 4! I primi due sono già disponibili a partire da ieri, 6 marzo 2019, mentre la coppia restante sarà disponibile dal giorno 14 marzo!
Insomma, anche questo mese, il servizio in abbonamento di Microsoft non si smentisce, riuscendo ad offrire un’ampia gamma di giochi che può davvero incontrare i gusti dei giocatori più “difficili” e riuscendo al tempo stesso a migliorare volta per volta l’offerta proposta. Non è difficile quindi immaginare il motivo per cui Phil Spencer voglia espandere la portabilità di questo servizio anche ad altri dispositivi.
Fonte: majornelson