I possessori dell’abbonamento Xbox Game Pass possono tornare a gioire ancora una volta! Il servizio offerto da Microsoft, che permette agli utenti abbonati di poter giocare alcuni titoli (anche di recentissima uscita) non smette mai di stupire! I giochi proposti questa volta sembrano infatti davvero di alto livello, ed è proprio ciò che il pubblico si aspetta da un servizio come questo.
Discorso ben diverso riguarda invece l’annuncio di ieri a proposito di Games With Gold, che ha visto proporre dei nomi non esattamente di grande fama, il che ha portato ovviamente il grande pubblico a non gradire in modo particolare l’offerta della casa di Redmond.
Tornando a parlare del servizio maggiore di casa Microsoft, i nuovi titoli sono stati annunciati sempre dal mitico Larry “Major Nelson” Hryb che, attraverso il suo sito web, ha fatto tornare il sorriso a tutti i possessori di Xbox One. Dopo la cocente delusione nell’aver visto Marooners e The Golf Club 2019 featuring PGA Tour inseriti all’interno di Games With Gold, i giocatori potranno, a partire dal 2 maggio 2019, mettere le mani su una sfilza di titoli ben più interessanti. Scopriamoli insieme!
- Wolfenstein II: The New Colossus - 2 maggio
- Wargroove – 2 maggio
- Surviving Mars – 9 maggio
- Tacoma – 9 maggio
- Black Desert – 9 maggio
- For the King – 10 maggio
- The Surge – 16 maggio
- LEGO Batman 3 – 16 maggio
Come tu stesso puoi vedere, la situazione su Xbox Game Pass è molto diversa rispetto alla controparte sopracitata, e di mese in mese le cose tendono a migliorare sempre di più, il che porta a pensare che Microsoft stia puntando seriamente verso i servizi in abbonamento. Già nello scorso aprile ci sono stati titoli di grande rilievo, ma anche il mese di maggio si prospetta davvero di grande qualità!
Fonte: majornelson.com