Finalmente Microsoft ha annunciato quali saranno i titoli che si aggiungeranno al catalogo dell’Xbox Game Pass (sia PC che Xbox). Ovviamente non saranno gli unici giochi che si uniranno, però per il momento questi son quelli annunciati:
- Out of the Park Baseball 21 per PC, disponibile dal 1 luglio.
- CrossCode per Xbox One, disponibile dal 9 luglio.
- Fallout 76 per PC e Xbox One, disponibile dal 9 luglio.
- Soul Calibur 6 per Xbox One, disponibile dal 1 luglio.
Insomma una proposta niente male, tra cui spiccano sicuramente Soul Calibur 6 e Fallout 76. Anche se sicuramente non saranno gli unici giochi che si uniranno a luglio nel catalogo dell’Xbox Game Pass. Noi ti consigliamo di dare una possibilità a Fallout 76, perché grazie al nuovo aggiornamento chiamato Wastelanders è riuscito a rinnovarsi parecchio. Ecco le aggiunte fatte grazie a questa enorme espansione gratuita:
https://www.youtube.com/watch?v=P6gKivqVPdA
“In Fallout 76: Wastelanders, la Virginia Occidentale torna a popolarsi. Due fazioni sono in lizza per ottenere il controllo della regione mentre ne scoprono i segreti. I coloni sono alla ricerca di una nuova casa, mentre i predoni vogliono sfruttarne gli sforzi. Accetta una nuova missione per conto del soprintendente, forgia alleanze con le fazioni in lotta e scopri la verità su cosa si nasconde tra le montagne.
Svela i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione principale nuova di zecca, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76. Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l’Appalachia attraverso i loro occhi. Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori. Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione.”
Dunque l’Xbox Game Pass è sicuramente l’occasione migliore per poter recuperare il titolo, dopotutto se sei già possessore dell’abbonamento al servizio Microsoft cosa ti costa scaricarlo? Ovviamente non si tratta dell’unico gioco che ti consigliamo di recuperare grazie all’Xbox Game Pass, dato che questo fantastico servizio è davvero pieno di perle da giocare!