Xbox Game Pass non è altro che il noto servizio ad abbonamento fornito da Microsoft per le sue console Xbox. Si tratta di un servizio molto più che valido che ti permette di avere accesso a un catalogo davvero corposo di titoli a un costo irrisorio!
Sebbene da poco ti abbiamo annunciato la possibilità di un cambiamento nei piani disponibili e un aumento di prezzo, Xbox Game Pass continua a far gola a molti utenti e oggi siamo qui per riportarti i giochi che verranno resi disponibili in questa prima metà del mese!
Se sei curioso non esitare a leggere, non ne rimarrai affatto deluso!
Xbox Game Pass: ecco i giochi della prima metà del mese!
Che il catalogo di Xbox Game Pass continui ad aggiornarsi non è una novità. Sono molti i titoli che vengono aggiunti mensilmente alla disponibilità offerta e anche aprile non sarà da meno!
Nelle scorse settimane c’erano già stati alcuni leak ma finalmente l’azienda si è espressa a riguardo annunciando ufficialmente tutti i nuovi giochi che vedremo arrivare in questa prima metà di aprile, a partire da oggi fino al 14!
Di sicuro sarai curioso perciò bando alle ciance ed ecco a te la lista!
- MLB The Show 22 (cloud, console) – 5 aprile
- Cricket 22 (cloud, console) – 5 aprile
- Chinatown Detective Agency (cloud, console, PC) – 7 aprile
- Dragon Age 2 (cloud) – EA Play – 7 aprile
- Plants Vs. Zombies: Garden Warfare (cloud) – EA Play – 7 aprile
- Star Wars: Squadrons (cloud) – EA Play – 7 aprile
- Life is Strange: True Colors (cloud, console, PC) – 12 aprile
- Panzer Corps 2 (PC) – 12 aprile
- The Dungeon of Naheulbeuk (PC) – 12 aprile
- Lost in Random (cloud, console, PC) – EA Play – 14 aprile
Come puoi vedere non sono pochi e l’elenco vanta anche alcuni titoli molto interessanti, primo fra tutti Life is Strange: True Colors, ma anche Dragon Age 2 e Star Wars: Squadrons!
Insomma se anche tu possiedi l’abbonamento a Xbox Game Pass ne vedrai davvero delle belle! Ti invitiamo come sempre a farci sapere nei commenti quali di questi titoli giocherai e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo!