Come di consueto i giochi del nutrito catalogo Xbox Game Pass si avvicendano con titoli che lasciano l’abbonamento e vengono rimpiazzati da interessanti novità. Visto che manca poco alla fine di questo rovente mese di agosto, meglio approfittarne per finire qualche gioco in sospeso prima che abbandoni il catalogo!
Sul sito Xbox.com, così come sullo store, è possibile vedere periodicamente gli avvisi sui titoli a cui dovremo presto dire addio. Questa volta si tratta di nomi di non poco conto a partire da Atomic Heart, l’FPS atom punk sviluppato da Mundfish che si ambienta in un mondo distopico in cui la tecnologia ha avuto pessimi risvolti per l’umanità.
Ma purtroppo Atomic Heart non è l’unico gioco a cui dovremo dire addio alla fine del mese di agosto. Infatti, a lasciare il catalogo ci saranno altri due titoli: Guilty Gear -Strive- e NBA 2K24 (in versione Xbox One e Xbox Series X|S). Se non hai ancora recuperato questi giochi e non vuoi farteli sfuggire ti invitiamo ad affrettarti.
Non preoccuparti, all’orizzonte ci sono sempre nuovi arrivi come il nuovo capitolo della serie, Call of Duty: Black Ops 6 che, come è stato recentemente annunciato, sarà disponibile con l’abbonamento Microsoft già dal day one. Per non parlare dei recenti arrivi come Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Mafia: Definitive Edition.