Xbox Game Pass, ormai lo saprai non è altro che il noto e invidiato servizio messo in piedi da Microsoft. L’azienda sta investendo cifre pazzesche e il risultato è un sistema ad abbonamento che in pochi click ti permetterà di avere tra le mani un catalogo infinito di titoli.
Abbiamo recentemente quantificato quanto risparmieresti mensilmente ad aderire al servizio, perciò se sei curioso ti consigliamo di dare un’occhiata qui!
A ogni modo, bando alle ciance oggi ci sono finalmente i giochi del secondo semestre si marzo 2022, perciò se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Xbox Game Pass, ecco i titoli in arrivo!
Quando Microsoft decide finalmente di condividere i titoli in arrivo sulla piattaforma, per i player è senza dubbio un momento di gioia! Oggi siamo qui per parlarti di come finalmente possiamo dirti qualcosa in più in merito alle aggiunte su cui presto potrai mettere mano.
Sei curioso vero? Di seguito ti lasciamo la lista, con la doverosa premessa che si tratta di titoli per gli abbonati a Xbox Game Pass e PC Game Pass, con le date d’uscita previste per:
- Shredders (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 17 marzo
- The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos (Cloud, Console e PC) – 17 marzo
- Tainted Grail: Conquest (Console) – 22 marzo
- Zero Escape: The Nonary Games (Cloud, Console e PC) – 22 marzo
- Norco (PC) – 24 marzoF1 2021 (Console) EA Play – 24 marzo
- Crusader Kings III (Xbox Series X|S) – 29 marzo
- Weird West (Cloud, Console e PC) – 31 marzo
Come al solito l’azienda non si mentisce e le opportunità di gioco sono molte. Potrebbe trattarsi del momento migliore per dare il via all’abbonamento. Se invece sei un cliente fidato, che ne dici dei nuovi arrivi? Faccelo sapere nei commenti