Xbox Game Pass è l’ottimo servizio ad abbonamento che permette a milioni di giocatori ogni giorno di provare i titoli che più amano! Le possibilità sono molteplici in quanto Microsoft offre un catalogo di giochi in grado di attirare chiunque.
E a proposito del catalogo, quest’ultimo viene anche continuamente aggiornato con numerosi nuovi titoli che rendono impossibile restare a mani vuote! Oggi vogliamo proprio parlarti delle prossime aggiunte di cui i possessori di Xbox Game Pass potranno usufruire!
Se sei curioso resta con noi perché i titoli che vedrai non ti lasceranno di certo deluso!
Xbox Game Pass: 9 titoli in arrivo il 16 dicembre!
Xbox Game Pass si prepara a ospitare ben 9 nuovi titoli che verranno resi disponibili per tutti i possessori dell’abbonamento dal 16 dicembre, per la precisione tra soli due giorni! Non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte di Microsoft ma sul web sta già girano la lista completa dei titoli che l’azienda ha deciso di offrire, e noi come sempre te la riportiamo qui sotto:
- Lake (Cloud, Xbox e PC) – 16 dicembre
- Firewatch (Cloud, Xbox e PC) -16 dicembre
- Broken Age (Cloud, Xbox e PC) – 16 dicembre
- Ben 10: Power Trip (Cloud, Xbox e PC) – 16 dicembre
- Mortal Kombat 11 (Cloud, Xbox e PC) – 16 dicembre
- The Gunk (Cloud, Xbox e PC) – 16 dicembre
- Race with Ryan (Cloud, Xbox e PC) – 16 dicembre
- Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay (Cloud, Xbox e PC) – 16 dicembre
- Transformers: Battlegrounds (Cloud, Xbox e PC) – 16 dicembre
Come puoi vedere tu stesso si tratta di titoli davvero interessanti, che spaziano da giochi per i più giovani come possono essere Ben 10: Power Trip e Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay, a giochi invece di tutt’altro genere pensati per i più grandi come Mortal Kombat 11.
Ovviamente essendo un rilascio davvero ormai alle porte, ci aspettiamo un annuncio ufficiale nelle prossime ore! Per il momento non possiamo far altro che attendere e sperare che Xbox Game Pass continui in questa direzione regalandoci contenuti e soddisfazioni!