Samsung, leader nel mercato delle Smart TV, ha recentemente rafforzato la sua offerta di intrattenimento con l’app Gaming Hub, la quale offre diversi servizi di videogiochi, tra cui Xbox Game Pass e NVIDIA GeForce Now. Questi servizi permettono di giocare in streaming a un vasto catalogo di giochi di successo, sfruttando le prestazioni del cloud e la qualità dell’audio e del video della TV, purtroppo queste app erano disponibili su pochi dispositivi, tuttavia ora le cose stanno per cambiare.
Xbox Game Pass si espande a macchia d’olio
Xbox Game Pass è un abbonamento che dà accesso a più di 100 giochi, tra cui titoli esclusivi come Halo, Forza, Gears of War e molti altri, inoltre offre anche sconti e vantaggi esclusivi per i suoi abbonati, come il multiplayer online e le espansioni dei giochi. NVIDIA GeForce Now è un altro servizio di cloud gaming che permette di giocare ai propri giochi PC acquistati da Steam, Epic Games Store o Ubisoft Connect e giocarli in streaming con la massima qualità grafica e sonora.
Ora queste fantastiche app saranno disponibile su più TV Samsung grazie al Gaming Hub, infatti la compagnia l’ha resa disponibile per i modelli di Smart TV 2023 e 2022, mentre sui modelli del 2021 bisogna aggiornarla o scaricarla (se non presente), infine il Gaming Hub ora è compatibile anche con tutti i modelli di Smart TV Samsung del 2020, ad eccezione di T5300, T4300, LSP7 e LSP9.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.