Si sono spese ormai infinite parole su Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft. Negli ultimi mesi, grazie anche ad un catalogo sempre più ampio, si sono registrati enormi crescite per quanto riguarda le sotto iscrizioni.
Fino ad ora non sono ancora stati annunciati i giochi in arrivo per il mese di maggio, nonostante un posto sia già occupato. Parliamo infatti di Fifa 21, il videogioco a tema calcistico tanto discusso negli ultimi anni, pubblicato da EA, entrerà nell’Xbox Game Pass a partire dal 6 maggio.
Xbox Game Pass: accordo con Capcom per la serie Resident Evil?
Le ultime ore sono molto calde, sia per l’imminente uscita del nuovo capitolo, Resident Evil: Village, che per l’indiscrezione riguardante la celebre saga survival horror. Secondo un leak, tutti i capitoli, ad esclusione di Resident Evil: Village, saranno aggiunti al catalogo.
Alcuni, come avrai notato, sono già presenti nel servizio, basti citare il recente Resident Evil 7. Se il tutto dovesse dimostrarsi reale, nelle prossime ore sapremo di più, gli abbonati potrebbero mettere le mani sui remake, dedicati al secondo e al terzo capitolo della saga.
Resident Evil: Village uscirà il 7 Maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.