Xbox Game Pass è il noto servizio ad abbonamento offerto da Microsoft che di certo avrai sentito nominare. Pagando una piccola cifra mensile avrai accesso a un catalogo enorme di titoli da giocare in maniera completamente gratuita!
Si tratta di un servizio niente male che Sony sta cercando di replicare, ma oggi non siamo qui per questo bensì per parlarti di un leak molto succulento. Che un nuovo gioco sia in arrivo?
Xbox Game Pass: Deathloop potrebbe aggiungersi al catalogo!
Xbox Game Pass ha da sempre vantato un catalogo davvero imponente e anche tutt’ora la situazione non è cambiata. L’azienda cerca sempre di offrire ai propri utenti l’esperienza migliore possibile aggiornando continuamente la lista.
E a proposito di aggiornamenti, a quanto pare un nuovo titolo importante sarebbe in arrivo secondo alcune indiscrezioni! Ma andiamo con ordine.
Il tutto risale all’ultimo episodio di The Xbox Two, intitolato ‘PlayStation Cries Over Call of Duty’, dove Rand e Jez Corden hanno dichiarato con certezza che Deathloop arriverà presto su Xbox Game Pass, già entro fine mese.
Secondo i calcoli di Rand, la possibilità più concreta è che Microsoft faccia un annuncio il 15 settembre e che il gioco arrivi già la settimana successiva, cioè il 20 settembre. E i due sembrano essere parecchio sicuri, tanto che Jez ha dichiarato che scommetterebbe dei soldi su questa possibilità.
A quanto pare il gioco arriverà anche su PlayStation Plus Extra il 20 settembre, per questo motivo è probabile che Microsoft cerchi di aggiungerlo anche al proprio servizio lo stesso giorno.
Insomma, si tratta di un leak e ti invitiamo come sempre a prenderlo con le pinze, ma forse possiamo davvero incrociare le dita e sperare!