Xbox Game Pass è il noto servizio ad abbonamento targato Microsoft che permette ai giocatori di avere accesso a un vasto catalogo di titoli da giocare pagando una piccola cifra mensile. Un servizio che nel corso degli anni ha saputo conquistare soprattutto grazie a titoli interessanti in grado di convincere l’utenza. Il catalogo si sta però per aggiornare come di consueto e presto dovremo salutare ben 7 giochi.
Xbox Game Pass, dovremo dire addio a 7 titoli
Come ben saprai il catalogo di Xbox Game Pass si aggiorna molto spesso, aggiungendo nuovi titoli da provare ma anche togliendone alcuni che ormai hanno fatto il loro corso e che sono rimasti disponibili già a lungo. Anche a fine novembre dovremo purtroppo salutare alcuni giochi, ben 7, ecco quali:
- Anvil (Cloud, Console, and PC)
- Battlefield 1943 (Console) EA Play
- Battlefield: Bad Company (Console) EA Play
- Battlefield: Bad Company 2 (Console and PC) EA Play
- Disc Room (Cloud, Console, and PC)
- Eastward (Cloud, Console, and PC)
- Grid (Console) EA Play
Avrai quindi tempo fino al 30 novembre per provare questi titoli e goderteli al meglio, dopodiché non saranno più disponibili con l’abbonamento. Se deciderai però di acquistarli ti consigliamo di farlo prima che vengano rimossi per usufruire del consueto sconto del 20%. Insomma, bisogna affrettarsi!