Tra le tante novità che l’Xbox & Bethesda Games Showcase ci ha presentato, l’alleanza tra Riot Games e Xbox è stata una delle più inaspettate. Questo accordo include i giochi più importanti della software house ovvero: League of Legends, League of Legends Wild Rift, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics e Valorant.
Xbox Game Pass: una mossa inaspettata
Gli abbonati a Xbox Game Pass avranno tutti i campioni sbloccati nei vari giochi Riot Games, inoltre avranno anche gli altri vantaggi come il set fondatori in Legends of Runeterra e una selezione di mini-leggende in Teamfight Tactics. Al momento questi giochi non arriveranno su console, infatti questi vantaggi di Xbox Game Pass si estendono al PC ed ai dispositivi mobile.
Se sei un appassionato dei free-to-play, questi vantaggi possono incoraggiarti a provare alcuni dei giochi con benefit mai visti prima come provare tutti i campioni senza la necessità di fare grandi esborsi. Non c’è ancora una data concreta per l’integrazione dei giochi Riot nel servizio di abbonamento di Microsoft, anche se il suo arrivo è previsto per questo inverno. Riot Games ha attualmente alcuni dei giochi più popolari sul mercato, giochi come League of Legends o Valorant, che continuano a catturare l’attenzione di milioni di spettatori su Twitch.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.