Xbox Game Pass ha recentemente annunciato l’ingresso di nuovi titoli per il mese di giugno, come di consueto la buona nuova è accompagnata da una “cattiva”, l’abbandono di alcune proprietà intellettuali.
Come confermato su Xbox Wire, i titoli lasceranno il catalogo a partire dal 15 giugno, affrettati se nella lista trovi qualcosa che avresti voluto provare, hai ancora due settimane.
Xbox Game Pass: chi ci lascia?
I titoli rimossi saranno Ace Combat 7: Skies Unknown, Wizard of Legend, Night Call, West of Dead e Observation. Le novità non finisco qui, infatti Microsoft ha promesso new entry nel mese di giugno, con la consueta seconda mandata del mese.
Alquanto probabile uno spazio dedicato ad Xbox Game Pass durante l’evento del 13 giugno, che potrebbe mostrarci i progetti futuri del celebre servizio in abbonamento. Nelle ultime ore circola in rete la possibilità che Battlefield 6, il nuovo capitolo dello shooter sviluppato da DICE, entri a far parte del catalogo al day one.
Si tratta di mere speculazioni, che se fossero confermate garantirebbero un enorme seguito per il colosso di Redmond, intenzionato ad arricchire l’offerta sia con progetti esclusivi, che con nomi altisonanti prodotti da terze parti.
Non ci resta che attendere la conferenza all’E3 per saperne di più.