Xbox Game Pass è l’ormai noto servizio messo in piedi da Microsoft che mira a sfruttare l’intero catalogo di titoli Xbox e non solo, e offrirli a un prezzo stracciato mensile a chiunque fosse interessato!
Come ben saprai il catalogo è in continuo aggiornamento, ogni mese alcuni titoli se ne vanno e ne entrano di nuovi! Si tratta a nostro parere di uno dei migliori servizi ad abbonamento di questo genere e oggi siamo qui per ricordarti quali titoli presto ci lasceranno! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Xbox Game Pass: addio ad alcuni titoli!
Xbox Game Pass è stato una delle migliori mosse di Xbox per questa nuova generazione. Il servizio è a dir poco invidiato dalla concorrenza, in quanto a un prezzo irrisorio mette a disposizione all’utente tantissimi titoli in continuo aggiornamento!
Ogni mese però il catalogo varia e oggi siamo qui per dirti quali titoli lasceranno l’Xbox Game Pass il 15 marzo 2022. Perciò bando alle ciance ed ecco la lista:
- The Surge 2 disponibile per console e PC
- Nier: Automata disponibile per cloud, console e PC
- Phogs disponibile per cloud, console e PC
- Torchlight III disponibile per cloud, console e PC
Nier Automata è un gioco di ruolo d’azione che ti consigliamo senza dubbio di provare in quanto ha riscosso un enorme successo!
Phogs è un’avventura molto tranquilla in stile puzzle. Il protagonista è un cagnolino ed è adatto ai piccoli!
Torchlight III è un gioco di ruolo d’azione che fa della cooperativa la sua parola d’ordine!
The Surge 2 è un gioco di ruolo d’azione. Si tratta di un titolo molto frenetico che dovresti senza dubbio provare!
Hai poco tempo per mettere mano ai titoli e noi ti consigliamo di fare in fretta! Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo!