Xbox Game Pass è un servizio che continua ad attirare l’utenza anche oggi. Si tratta dopotutto del modo più economico e veloce per avere tra le mani un catalogo di giochi davvero interessante, tra cui l’ultimo Starfield, successo indiscusso del genere. Oggi però dobbiamo parlare dei giochi che presto spariranno dal catalogo.
Xbox Game Pass, il 31 ottobre perderà alcuni giochi
Xbox Game Pass è in continuo mutamento e ormai sappiamo benissimo che di tanto in tanto alcuni giochi vengono rimossi dal catalogo. Il 31 ottobre infatti perderemo questi titoli:
- Gunfire Reborn — cloud, console, PC
- Kill It With Fire — cloud, console, PC
- Persona 5 Royal — cloud, console, PC
- Signalis — cloud, console, PC
- Solasta Crown of the Magister — cloud, console, PC
Quindi, ultima chiamata per completare questi giochi senza doverli ovviamente acquistare a parte. Sicuramente una delle perdite più risentite sarà quella relativa a Persona 5 Royal, titolo che dall’uscita ha stregato l’utenza e probabilmente continuerà a farlo ancora per molto.
Se avessi già terminato la tua esperienza con Persona 5, nulla ti vieta di uccidere qualche ragno casalingo in Kill It With Fire oppure di divertirti in Gunfire Reborn, uno sparatutto in prima persona. Ti piace l’horror? Signalis fa per te! Se invece cerchi un gioco di ruolo, ti rimane da provare Solasta. La scelta è tua, ma ovviamente il tempo scorre e non ne rimane molto!