Xbox sembra non velersi sottomettere all’arrivo della giovane e nuova arrivata Google Stadia e per questo motivo oggi ha finalmente, per tutti gli utenti fedeli alla grande “X”, rilasciato la possibilità di poter usufruire del servizio Xbox Game Pass direttamente da PC. Sul palcoscenico dedicato a Xbox la stessa Sara Bond ha dichiarato con molta fierezza:
Giocare a più di 100 titoli di alta fascia, tra i quali Wolfstein 2, Halo the chip collection, Football Manager 2019 e Borderlands 2 direttamente dal proprio PC con chiunque abbia un ID@XBOX
Insieme alla presentazione del servizio la stessa Sara ha dichiarato che il servizio partirà in beta ufficialmente da oggi e diventerà ufficialmente disponibile ai gamers X di tutto il mondo il prossimo agosto 2019. Le novità non si sono fermate, perché la stessa Sara ha dichiarato che il servizio avrà un prezzo di circa 9,99€ e, nell’eventualità l’utente abbia già acquistato il servizio per la propria console, alla modica cifra di 14,99€ potrà portarsi a casa anche quello per PC incluso nel prezzo l’Xbox Live Gold, controparte del servizio a pagamento proposto da Sony con il PlayStation Plus. Sara Bond ha continuato:
Creare una lunga serie di fan per la grande quantità di giochi in arrivo!