Xbox Game Pass Ultimate è il servizio definitivo per le console Microsoft su cui la stessa azienda di Redmond sta puntando fortemente. Grazie ai suoi vantaggi messi a disposizione ad un prezzo contenuto, si rivela il servizio perfetto per unire un certo margine di spesa a fronte di ore e ore di divertimento in single player e online grazie al catalogo Game Pass.
Nel dettaglio, l’abbonamento élite di Microsoft offre:
- Intero catalogo Game Pass a disposizione;
- Intero catalogo EA Play a disposizione;
- Possibilità di giocare online;
- Possibilità di poter riscattare gratuitamente i giochi del pacchetto “Games with Gold” ogni mese;
- Sconti esclusivi;
- Esclusive ricompense, tra cui abbonamenti gratuiti ad altri servizi come Dinsey+ o Spotify;
- Possibilità di utilizzare il servizio xCloud per giocare ai propri giochi preferiti anche sullo smartphone con controlli adattati al touchscreen di ogni dispositivo portatile (quando possibile).
In sostanza, il servizio comprende i vantaggi anche i vantaggi di Xbox Live Gold, riuscendo così a proporre un’offerta definitiva al giocatore che non dovrà fare altro che accendere la console e giocare. L’abbonamento al servizio può essere sottoscritto e sfruttato anche senza dover necessariamente acquistare una console Microsoft: sulle ultime TV Samsung è stata implementata la possibilità di installare l’app ufficiale Game Pass, così da poter giocare comodamente in cloud dalla propria televisione.
Instant Gaming propone un’interessante offerta che permetterà a chiunque di poter sfruttare ben 3 mesi di servizio a un prezzo decisamente ancora più allettante: scopriamo insieme di cosa si tratta!
Instant Gaming propone 3 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate a un prezzo più che vantaggioso!
Instant Gaming propone a tutti i giocatori 3 mesi di abbonamento al servizio Xbox Game Pass Ultimate a €23.99, il che si traduce con uno sconto del 38% sul prezzo originale d’acquisto. Un’ottima opportunità per poter estendere il proprio abbonamento già attivo o per fare una piccola prova e constatare con i propri occhi ciò che il servizio ha da offrire. La key sarà distribuita in via digitale ed è su localizzazione europea, dunque attivabile anche in Italia.
Una volta ricevuto il codice non si dovrà fare altro che andare all’interno del Microsoft Store della propria console e selezionare l’opzione “Riscatta codice”: una volta qui il giocatore non dovrà far altro che inserire il codice ricevuto e, conseguentemente, questo verrà riscattato dopo la consueta richiesta di conferma di rito.
Se invece si volesse riscattare il codice da PC, non si dovrà fare altro che recarsi a questa pagina ed inserire il codice ottenuto, dopo aver effettuato il login al proprio account Microsoft associato al profilo Xbox.