Il già ricchissimo Xbox Game Pass, assoluto protagonista della conferenza E3 di Microsoft, nelle ultime ore ha scatenato la curiosità dei fan legati alla celebre serie sviluppata dal team di Ryu Ga Gotuku Studio, Yakuza.
Ormai è indubbia, soprattutto nell’ultimo anno fiscale la collaborazione prolifica tra Microsoft e Sega, come esplicitamente dimostrato dall’esclusività temporale (solo per next gen) dell’ultimo prodotto della serie, Yakuza: Like a Dragon. Lo spin-off che ha come protagonista, “l’eroe” Ichiban, ha fatto il proprio debutto negli scorsi giorni su Xbox Game Pass.
Xbox Game Pass: indizi su Judgement
Come di consueto, la pagina di Xbox Game Pass si diverte a dichiarare sotto mentite spoglie o qualche curioso indovinello, l’arrivo di nuovi titoli nel catalogo. Nelle ultime ore infatti è comparso un post su Twitter, che al suo interno riporta 280 nomi di personalità di spicco che gli abbonati potrebbero trovarsi davanti.
Scorrendo la lista, si può notare il nome di Takayuki Yagami, protagonista di Judgement, repentinamente sottolineato dalla stessa Microsoft che si scusa per l’errore. Data ormai la presenza di quasi tutti i capitoli della serie targata Sega, rimane quasi certo che prima o poi, Judgement faccia il proprio debutto, anche se le ultime informazioni sembrerebbero rendere il passaggio imminente.
Made a slight error in the original but it's ok we fixed it with some help from our friends at @GroundedTheGame (great handwriting btw) pic.twitter.com/lRKtLdrQIB
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) June 21, 2021