Tra le conferme della conferenza di Ubisoft prevista per il 10 giugno e i possibili rumor di un PlayStation Showcase che dovrebbe tenersi a maggio, è ora il turno di Microsoft, con il suo Xbox Games Showcase 2024.
Secondo un report pubblicato da The Verge, la prossima conferenza Microsoft è attesa per il 9 giugno, con una serie di nuovi titoli da annunciare e titoli già annunciati che necessitano di essere mostrati, considerando che alcuni di essi sono previsti per il rilascio nel corso del 2024.
Xbox Games Showcase 2024: molto bolle in pentola
Microsoft sicuramente terrà una conferenza come ogni anno, durante la quale mostrerà giochi già annunciati come Fable, State of Decay 3, Avowed, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Senua’s Saga: Hellblade 2, ma anche titoli nuovi di annunci.
Xbox Games Showcase 2024 sarà molto denso di annunci perché, oltre ai vari titoli dei suoi studi interni, Microsoft ha al suo interno anche due grossi publisher nella sua scuderia: Bethesda e l’ultima acquisizione della casa americana, Activision Blizzard. Questi due importanti publisher hanno molti marchi di successo, tra cui il famoso e redditizio franchise di Call of Duty, che dovrebbe avere un nuovo capitolo come ogni anno, oltre ad eventuali titoli.
Anche sulla scuderia Bethesda ci sono grandi aspettative, in particolare per quanto riguarda informazioni sul nuovo Elder Scrolls VI. Attendiamo quindi una conferma ufficiale da parte di Microsoft per l’evento Xbox Games Showcase.