Xbox Games With Gold ha rilasciato un titolo aggiuntivo da scaricare per tutti i possessori del servizio in abbonamento. Criticato e bistrattato dai più, soprattutto dopo l’avvento di Xbox Game Pass, che ha catturato la community con altisonanti produzioni, spicca nel mese di luglio per il rilascio di ben 5 titoli.
Xbox Games With Gold, è un abbonamento che consente di scaricare quattro titoli, solitamente divisi in due parti, due riguardanti Xbox 360 e due per quanto riguarda il catalogo Xbox One.
Xbox Games With Gold: una vecchia conoscenza torna disponibile
Nel mese di giugno, fra i giochi disponibili ha fatto la sua comparsa il picchiaduro targato Warner Bros, Injustice: Gods Among Us. Come detto in precedenza, non si sa ancora se si tratta di un errore o di un prolungamento del periodo per una qualche promozione, il titolo appena citato è tornato disponibile al download.
Non si tratta di una novità in casa Microsoft, dato che negli scorsi mesi è capitato di vedere su Xbox Games With Gold il rilascio di cinque titoli, andando in controtendenza con classica mandata del mese. Se non hai ancora sperimentato il picchiaduro con licenza DC, questo è il momento giusto per provarlo con mano, nonostante gli anni che ci separano dalla sua uscita.