L’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft ha fatto e fa discutere tantissimo una moltitudine di gamer, in particolare i fan delle console Sony, i quali temono di ritrovarsi senza più titoli della software house americana da giocare in futuro. Ancora di più dopo che Microsoft ha dichiarato di avere degli assi nella manica da rilanciare contro le prossime esclusive PlayStation 5, ossia Deathloop e Ghostwire: Tokyo. Che si tratti di titoli particolarmente attesi quali il da troppo tempo latitante The Elder Scrolls VI è poco probabile, ma è anche vero che tutto è possibile, e che esclusive Microsoft targate Bethesda, presto o tardi, ci saranno sicuramente.
Dal canto suo, l’azienda madre delle piattaforme Xbox è entusiasta dell’ottimo acquisto, tanto è vero che, per festeggiare, ha optato per una golosa soluzione: un giveaway di una serie di controller per Xbox Series X/S dalle livree ispirate ai videogiochi sviluppati e/o pubblicati da Bethesda prodotti in edizione limitata.
Sette esemplari, sette gioie per gli occhi dei collezionisti
Tra le saghe di Bethesda omaggiate da questi pad, sette in tutto, abbiamo: Dishonored, DOOM, Wolfenstein, Prey, The Evil Within e, naturalmente, The Elder Scrolls e Fallout.
Per partecipare bisogna solo ritwittare sul proprio profilo Twitter il tweet di Xbox riportato qui di seguito e marcarlo con l’hashtag #BethesdaSweepstakes:
May we interest you in these custom @Bethesda controllers? Just RT with #BethesdaSweepstakes for a chance to win!
Ends April 16, 2021, at 7pm PT | Rules: https://t.co/4KBHC0eywp pic.twitter.com/uHbyUnpdEb
— Xbox (@Xbox) March 29, 2021
I pad che vedi all’interno dell’immagine sono i soli esemplari prodotti. Un solo vincitore si aggiudicherà tutte e sette queste meraviglie del valore di circa 340€. Se sei interessato ad accaparrarteli, fa’ presto a partecipare!
Noi di iCrewPlay stiamo pedissequamente seguendo l’iter di acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Qui trovi l’ultimo aggiornamento sulla situazione.