Microsoft ha annunciato una trasmissione celebrativa per il 20° anniversario di Xbox, che si terrà il 15 novembre su YouTube, Twitch e altri social media.
Xbox e il 20° anniversario
Il capo dei Game Studios, ovvero Matt Booty, ha confermato su Wire che non ci saranno annunci di nuovi giochi, ma sarà uno speciale sguardo a questi 20 anni del brand. Maggiori dettagli saranno forniti nelle prossime settimane.
Va detto però che questo evento potrebbe vedere l’arrivo di potenziali aggiornamenti per i titoli che sono già stati annunciati. Il fatto che sia anche il 20° anniversario del lancio del franchise di Halo potrebbe significare qualcosa di nuovo per Halo Infinite. Prima dell’annuncio della trasmissione, l’insider Tom Henderson ha riferito che uno showcase dedicato alla campagna del gioco sarebbe in arrivo.
I prossimi mesi sono ricchi di uscite per la console verde e la controparte Gamepass su PC, a partire da Age of Empires 4 che uscirà il 28 ottobre per PC. Dopodiché toccherà a Forza Horizon 5 che uscirà il 9 novembre e Microsoft Flight Simulator Game of the Year Edition che uscirà il 18 novembre. Infine ci sarà Halo Infinite che uscirà l’8 dicembre. Tutto questi titoli saranno disponibili dal day one su Game Pass, sia per PC che per console.