Lawrence Hryb, conosciuto anche come Larry Hryb o Major Nelson, è una delle personalità più apprezzate dalla community Xbox. Hryb ha conquistato il cuori dei giocatori grazie alla sua eccelsa direzione nella programmazione dei servizi Xbox LIVE, tuttavia è stato il suo podcast settimanale su YouTube a renderlo molto amato. Purtroppo questo grande dirigente ha terminato la collaborazione con la compagnia, ovviamente colleghi e giocatori hanno voluto rendergli omaggio.
Xbox: un grande direttore e giocatore
Con una pubblicazione su Twitter, Larry “Major Nelson” Hryb ha annunciato il suo ritiro da Xbox dato che si dedicherà a un nuovo capitolo della sua carriera, ovviamente ha approfittato dell’occasione per ringraziare gli utenti che lo hanno seguito negli ultimi 20 anni.
“Dopo 20 anni fantastici ho deciso di fare un passo indietro e lavorare al prossimo capitolo della mia carriera. Ho riflettuto su tutto quello che abbiamo fatto insieme e voglio ringraziare i milioni di giocatori in tutto il mondo, i quali mi hanno accolto come parte della loro vita. Ringrazio la famiglia di Xbox per aver creduto in me e per avermi permesso di avere un dialogo diretto con i nostri clienti, il futuro di Xbox è brillante e come giocatore sono entusiasta di vedere come si svilupperà. Grazie e ci vediamo online”, ha scritto il maggiore Nelson.
Larry Hryb ha confermato che il podcast ufficiale di Xbox sarà in pausa durante l’estate, tuttavia tornerà in un nuovo formato anche se in una data da definire. Com’era prevedibile decine di fan e personalità dei media hanno ringraziato il direttore per il suo lavoro, infatti molti gli hanno fatto i migliori auguri per i suoi prossimi progetti.
Tra le persone che si sono espresse c’era l’attuale capo di Xbox Phil Spencer, il quale ha manifestato la sua ammirazione e stima in un post su Twitter. “Larry, è stato un piacere lavorare con te in questo fantastico percorso. Grazie per essere un amico e per tutto quello che hai fatto per la nostra community e per il nostro team Xbox”, ha scritto Phil Spencer sul suo profilo personale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.