Xbox è una console che non ha bisogno di presentazioni. Da anni la macchina targata Microsoft ci accompagna appassionando i player da ogni parte del mondo, e se anche tu ne possiedi una allora di certo non puoi farti mancare il corredato controller dalle mille funzionalità. Oggi vogliamo parlarti proprio di una nuova colorazione del controller che ti farà restare a bocca aperta.
Xbox: ecco il nuovo controller Lunar Shift, una meraviglia
Ormai si sa, Microsoft con i controller si sta sbizzarrendo. Tra le molteplici colorazioni disponibili se ne trovano davvero di tutti i gusti e chiunque può senza dubbio costruirsi una collezione di tutto rispetto.
Ebbene, l’ennesimo controller è arrivato ora sul mercato: stiamo parlando della colorazione Lunar Shift. Si tratta davvero di un dispositivo unico e a dir poco emozionante, soprattutto grazie al colore scelto che ricorda quelli siderali, tra cui ovviamente i rispettivi della luna come suggerisce il nome.
L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale di Xbox: “Aggiungi un tocco surreale con il Controller Wireless – Edizione speciale Lunar Shift. Caratterizzato da un colore cangiante con toni oro e argento e impugnature in gomma grigie e nere con un motivo a spirale.”
Ovviamente possiede tutte le caratteristiche di un normale controller ed è disponibile a partire da 64,99 euro. Insomma, un altro pezzo unico da collezione che va di sicuro a sommarsi a quello sui toni del blu che già aveva fatto impazzire l’utenza tempo fa!