Alcuni fan più attenti dell’universo Microsoft hanno scoperto un dettaglio importante. Alcuni giochi per Xbox 360, in precedenza cancellati dallo store online, sono nuovamente disponibili.
Seguendo questa lista troverai una serie di giochi che non erano più presenti nello store (delisted) e che lo è nuovamente. Attenzione, fai in fretta. Alcuni di questi giochi sono stati nuovamente rimossi.
Tra i vari titoli, i più importanti sono Silent Hill: Downpour, Deadly Premonition, Tom Clancy’s HAWX oltre a svariati giochi di guida come Dirt3, Fuel, Grid 2 e Midnight Club LA.
Questi possono essere giocati su Xbox One grazie alla retrocompatibilità che verrà poi estesa su Xbox Serie X. Non è chiaro il motivo per cui giochi che erano stati cancellati, ma ora sono nuovamente presenti. Alcune voci parlano di una preparazione degli store per l’imminente lancio della nuova console di casa Microsoft. Secondo gli utenti di Reddit comunque, acquistare questi titoli, ti garantisce la possibilità di giocarli esclusivamente su Xbox One e non sulla 360, console per la quale erano nati.
Sembrerà una sciocchezza ma i giochi vengono rimossi dallo store per differenti specifici motivi molto spesso dovuti alla scadenza delle licenze, specialmente quelle riguardanti le b.
Come anticipato, alcuni dei titoli ritornati disponibili sono ora nuovamente stati tolti. Se sei interessato quindi ad usufruire di questa opportunità ti invito a fare presto, prima il gioco di tuo interesse torni nuovamente non disponibile.
Corri sullo store ad acquistare la tua copia prima che sia troppo tardi.