The Coalition e Microsoft approdano con il corposo aggiornamento di Gears Of War 4
Lo sviluppatore ha dichiarato che in ottobre ci sarà un importante update mai pubblicato prima per il gioco. Questo aggiungerà ben due mappe multiplayer, ed includerà anche il supporto a Xbox One X.
I dettagli dei miglioramenti, resi possibili grazie all’avanzato hardware della console, verranno rivelati nei prossimi giorni, ma sappiamo già quali due mappe verranno inserite nel titolo.
Esse sono: Fuel Depot e Lift Apex. La prima sarà caratterizzata da un’ampia area di gioco, che incentiverà i combattimenti a distanza, e da un magazzino dove vi saranno dei potenti fucili, chiamati Gnasher. Lift Apex è ambientata invece in un impianto d’estrazione dell’Imulsion, nel bel mezzo dell’oceano Serano, senza l’ascensore in movimento.
Potete vedere le prime immagini nella galleria sottostante:
I possessori del Season Pass, otterranno accesso alle novità già dal 23 ottobre, assieme al 20% di crediti bonus e alla doppia esperienza. Gli altri giocatori invece, dovranno attendere il 30 ottobre.
In occasione di Halloween il gioco mette inoltre a disposizione tanti nuovi personaggi, oggetti a tema e nuove skin per le armi.
Vi ricordiamo che Gears Of War 4 è disponibile per Xbox One e su PC Windows. Xbox One X è invece attesa il 7 novembre in tutto il mondo.