Xbox è sicuramente una delle console più acclamate e apprezzate agli utenti, che anche grazie alle due nuove versioni next-gen ha conquistato numerosi player che l’hanno scelta come supporto per la propria esperienza videoludica. Diretta concorrente di Sony e della sua PlayStation, Microsoft deve continuamente cercare nuovi modi per non cadere in secondo piano!
Oggi siamo qui proprio per riportarti una recente dichiarazione di Phil Spencer che parla degli obiettivi di Xbox per il futuro! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Xbox: l’obiettivo è quello di realizzare titoli importanti in maniera costante!
Che Xbox abbia di fronte una forte e valida concorrenza ormai si sa, PlayStation non è di certo una console da sottovalutare e la competizione tra le due aziende è ancora più accesa che mai con le loro nuove versioni next-gen delle macchine.
Quindi Microsoft come ha intenzione di continuare a supportare Xbox per portarla sempre verso nuovi traguardi? A parlarne è ora Phil Spencer, che nel recente episodio di Xbox Era ha rilasciato una dichiarazione davvero interessante a riguardo.
L’obiettivo di Microosft è proprio quello di avere un flusso costante di produzioni di grosso calibro in uscita! Se sei curioso ti riportiamo qui anche le parole esatte dell’uomo:
“Abbiamo tanti giochi fantastici in sviluppo… Vogliamo arrivare al punto in cui c’è un flusso costante di grandi giochi in arrivo, che i nostri consumatori possano prevedere. Stiamo andando in questa direzione in questo momento.
Non abbiamo un gioco importante per questo trimestre, quindi Matt Booty, i team e gli studi di Zenimax vogliono arrivare a quel punto in cui avremo una grande line-up per le nostra piattaforma e giochi che possano entusiasmare regolarmente le persone.”
Insomma, se Microsoft manterrà davvero la sua parola allora forse potremo aspettarci sempre grandi titoli in arrivo in futuro! Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa bolle in pentola e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!