Xbox Series S è sicuramente una console da tenere in considerazione. Studiata per tutti i player che vogliono usufruire dell’esperienza Game Pass completa e non solo, si tratta di una macchina dal costo contenuto ma dall’hardware molto potente.
A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti del monitor perfetto per i gamer. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Xbox Series S: ecco il monitor che tutti i player vorrebbero!
Anche tu possiedi un Xbox Series S? Hai mai pensato di scarrozzartela in giro e giocarci magari comodamente dal tuo letto senza dover per forza di cose spostare TV o monitor secondari? Se così fosse, oggi sei molto fortunato!
A quanto pare qualcuno ha pensato di sviluppare un interessante monitor portatile applicabile al corpo della macchina. Tanto per capirci, il meccanismo dietro questa tecnologia non è tanto lontano da quello che guida gli schermi dei portatili, richiudibili a piacimento.
Un dispositivo che ci ricorda molto le vecchie tecnologie dei tempi di PlayStation 1 che però non hanno mai avuto più di tanto successo, la risoluzione però è molto buona a differenza del passato e arriva anche al full HD o 4k.
Il prezzo per questa piccola voglia? Circa 260 euro e a patto di avere una fonte di alimentazione, sarà come possedere una console portatile. A quanto pare il prezzo non sta per nulla scoraggiando l’utenza, quindi se mai volessi dare un’occhiata, ecco qui la pagina Amazon!
La trovo carina come trovata, però a livello di praticità non tanto!
Poi il costo sembra un tantino eccessivo a mio avviso, se consideriamo che un monitor portatile AOC lo trovi a 100€ in meno con la stessa risoluzione. Ovviamente c’è da dire che in questo caso si aggancia alla console, quello è fatto per altri utilizzi.
Sono pienamente d’accordo con te. L’idea c’è e non è male, considerato il fatto che persino Sony ci ha provato ai tempi di PS1. Il prezzo però è un tantino eccessivo, ma penso che in questo come tanti altri casi paghi anche l’idea insieme al prodotto.