La saga di Fallout, di cui è da poco uscita una top, ultimamente sembra essere più popolare che mai, grazie anche all’imminente uscita della serie Amazon Prime Video e del trailer uscito pochi giorni fa, che già ci butta nei meandri della Zona Contaminata. Per l’occasione Microsoft ha deciso di avviare un contest in collaborazione con Amazon, con in palio un’edizione speciale della sua console di ultima generazione.
Una console postapocalittica a tema Fallout
Questa nuova versione presenta un’Xbox Series X e un controller dal design ispirato alla Vault-Tec, e in particolare presentano su tutta la superfice dei doodle dell’iconico Vault Boy, la mascotte della saga, che da anni ci accompagna in tutte le nostre avventure. Non è finita qui, perché la particolarità di questa edizione è la cassaforte che racchiude la console, ispirata ovviamente ai famosi bunker.
Purtroppo è inutile dire che il contest è disponibile solo negli Stati Uniti, al contrario della serie TV che sarà disponibile anche da noi, a partire dall’11 aprile. Per l’occasione Bethesda ci ha offerto la riedizione della Fallout S.P.E.C.I.A.L. Anthology, la raccolta contenente tutti i principali titoli di questa saga così famosa.