Il nuovo controller dedicato ai 20 anni della console di casa Microsoft contiene un easter egg che sta venendo apprezzato da molti, soprattutto dai fan di lunga data.
Si trova esattamente sulla parte frontale della confezione e può essere visto solamente puntando una particolare torcia. In sovrimpressione infatti si può scorgere il profilo del Duke, il controller della prima Xbox, sostituito nei mesi successivi al lancio della console per la difficoltà di utilizzo da parte degli utenti con mani più piccole.
Nell’immagine che segue ecco il Duke in tutto il suo splendore:
Il 2021 si è chiuso veramente in bellezza per le nuove console di casa Microsoft! Ricordiamo infatti che è stato un anno ricco di uscite e di esclusive che i fan attendevano da diverso tempo come Halo Infinite e Forza Horizon 5, titoli annunciati alla fine del 2020, assieme all’uscita delle console.
Un vero e proprio oggetto da collezione ormai, replicato sulla nuova confezione del controller celebrativo e visibile solo attraverso l’utilizzo della torcia sopracitata.
A questo link puoi vedere l’easter egg in azione; si tratta di una pagina su Reddit dedicata all’argomento.
Qui puoi leggere l’ultimo articolo riguardo Halo Infinite; pare proprio che un componente molto importante del team di sviluppo abbia lasciato lo studio, cosa comporterà?