Siamo finalmente giunti a novembre, e la lunga attesa è finita: Xbox Series X e Series S sono finalmente disponibili oggi, mentre la PlayStation 5 lo sarà dal 19 di questo mese: insieme al rilascio, Microsoft ci delizia con un video unboxing ufficiale della sua console next-gen.
Benvenuti nella next-gen: Xbox Series X e Xbox Series S sono disponibili da oggi
I video ci mostrano nel dettaglio cosa troveremo nella confezione, compresa di tutti gli accessori, oltre a spiegarci nuovamente le caratteristiche delle console nei minimi particolari.
Certo, a partire da oggi in poi il web sarà pieno di unboxing di console Microsoft da parte di influencer, siti web e canali Youtube, ma essendo questi due quelli ufficiali sono di certo i più affidabili.
Se vogliamo confrontare le tue versioni della console di Microsoft, è evidente come ogni console sia stata adattata ad un pubblico diverso: l’Xbox Series X punta ad essere una versione large, pesante e premium, in questa confezione elegante ed interamente nera, mentre Series S sceglie un pubblico probabilmente più giovanile ed economica, con piccole dimensioni, progettata per chi è okay a giocare al di sotto della risoluzione 4K, oltre ad essere in una confezione più cheap e di cartone.
Series X è disponibile da oggi al prezzo di 499€, mentre la versione “ridotta” Series S, senza disco e meno performante ad un prezzo di 299€.
In tutto questo, sapevi che Microsoft ha fatto pervenire a casa di alcuni calciatori della Roma la sua nuova console?