Ormai mancano solo una manciata di mesi all’arrivo sul mercato delle console che ci accompagneranno nella next-gen videoludica, in un periodo come questo è essenziale riuscire a convincere gli acquirenti che il proprio prodotto sia il più innovativo tra quelli disponibili e Microsoft ci prova rilasciando delle nuove informazioni sullo Smart Delivery.
La sopracitata feature di Xbox Series X è molto interessante in quanto ti permetterà, nel caso avessi acquistato dei titoli su Xbox One che poi sono stati realizzati anche per la console next-gen, di poterli ottimizzare con un semplice aggiornamento in modo da godere delle potenzialità della nuova console Microsoft senza dover acquistare nuovamente titolo che già possedevi.
Ovviamente lo Smart Delivery non sarà disponibile per tutti i titoli, ma è comunque qualcosa di molto utile che farà felice ben più di un videogiocatore.
Se non vuoi perderti neanche una novità sulla console Microsoft ti consiglio di dare un’occhiata a tutti gli articoli che trattano Xbox Series X.
Xbox Series X: la lista dei titoli compatibili con lo Smart Delivery
Nonostante Microsoft ci tenga a specificare che questa lista è provvisoria e molti altri giochi verranno aggiunti in futuro, questi sono i primi titoli che vanteranno la compatibilità con lo Smart Delivery:
- Halo Infinite
- Cyberpunk 2077
- Assassin’s Creed Valhalla
- Destiny 2
- DiRT 5
- Scarlet Nexus, Chorus
- Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
- Yakuza: Like a Dragon
- The Ascent
- Call of the Sea
- Gears 5
- Second Extinction
- Metal: Hellslinger.
La compatibilità con la feature varrà sia per i titoli in formato digitale sia per le copie fisiche.