Xbox Series X è una console formidabile, capace di dare enormi soddisfazioni a chiunque voglia investire nel suo acquisto. Oggi siamo qui non per lodare la macchina, ma per parlarti dell’ultimo update che Microsoft ha pensato di rilasciare.
Ti consigliamo di rimanere con noi, perché questo update è a dir poco magico e dimezza i tempi di accensione della macchina!
Xbox Series X, ora andrà ancora più veloce!
Era da giorni che una caccia al tesoro si stava svolgendo su Twitter. Oggi finalmente il team Microsoft addetto ai lavori, ha confermato l’aggiunta di un logo molto più rapido e veloce per minimizzare i tempi di avvio.
Proprio così, i lavori sono stati ultimati e ora in circa 4 secondi la console sarà pronta all’utilizzo. No non stiamo scherzando, circa 4 secondi! Un traguardo davvero emozionante che comunque era già stato in parte raggiunto dall’avvio precedente che impiegava circa 9 secondi. In rete è già possibile ammirare le prime testimonianze e sono a dir poco sbalorditive!
Someone asked me about this, and I'll admit I had no clue, but I checked, and yes, the boot animation and cold startup time in general on Xbox Series X|S consoles has been shortened in the latest Insider builds! Who else noticed?
— Eden Marie (@neonepiphany) July 23, 2022
It's faaassssttt pic.twitter.com/kdZhG9dKvy
— Sascha (@Arenafighter) July 23, 2022
Noi non possiamo che fare i complimenti all’azienda, anche perché il nuovo logo è senza dubbio ben riuscito e davvero intrigante. A questo punto non ci resta che aspettare nuovi entusiasmanti update e domandarci: ma potrebbe essere possibile ridurre ulteriormente i tempi di avvio di Xbox Series X?