Alcuni leak sembrerebbero indicare che Microsoft stia preparando un titolo di lancio per Xbox Series X davvero Super, è proprio il caso di dirlo. OsirisBlack, infatti, lo stesso utente che ha recentemente fatto trapelare notizie riguardo un sequel di prossima generazione di The Order: 1886, e che precedentemente aveva pubblicato la maggior parte dei dettagli su PlayStation 4 Pro prima della sua rivelazione, ha parlato di alcuni nuovi titoli che dovrebbero arrivare su Xbox Series X.
OsirisBlack ha pubblicato una manciata di video che indicano Killer Instinct, 28 settimane dopo e Superman come possibili giochi in arrivo per la nuova console di casa Microsft, in risposta a una domanda sui titoli presenti al lancio, ma di terze parti, per Xbox Serie X.
L’accenno a un possibile gioco sul supereroe più iconico della DC insieme a Batman, ha quindi riacceso le speranze nel cuore di tutti gli appassionati. Sono anni ormai che si vocifera di un titolo sul Kriptoniano, ma ogni volta le voci vengono smentite, come accaduto recentemente per Rockteady, la quale ha smentito pubblicamente di essere al lavoro su un gioco che riguardi questo personaggio. Non è ancora chiaro quale studio potrebbe lavorare al progetto, sempre considerando questo rumor come veritiero, ma non ci resta che sperare che possa arrivare sul mercato un titolo degno di dare lustro a Superman in ambito videoludico, come già accaduto per l’Uomo Pipistrello e per Spiderman ad esempio. Fino ad ora nessuno studio è riuscito a creare un buon gioco in tal senso, il che è anche comprensibile vista la difficoltà di rendere interessante un gioco con protagonista un personaggio praticamente imbattile.
Che siano semplici speculazioni o la pura verità che trapela un poco alla volta, continua a seguirci e noi ti terremo informato su ogni minima informazione su questo ipotetico titolo e su tutti gli altri che saranno presenti al lancio di Xbox Series X.