Alcuni titoli per Xbox Series X/S verranno aggiornati con l’FPS Boost. La nuova tecnologia di Microsoft, è già stata sperimentata con alcuni titoli Bethesda. Si tratta di una nuova feature, che senza estreme complicanze di lavorazione riesce a raddoppiare, se non in alcuni casi a quadruplicare il frame rate dei titoli.
Non molto tempo fa, abbiamo assistito alla prima mandata di titoli che ne trae beneficio. Basti pensare a The Elder’s Scroll V: Skyrim, Fallout 4, Fallout 76, Dishonored e Prey. La lista, con il passare del tempo, dovrebbe accrescere di molto.
Xbox Series X/S: quali titoli verranno aggiornati?
Tramite un post via social, Jason Ronald, director of program management presso Xbox, rispondendo ad un fan ha confermato l’arrivo di nuovi titoli con FPS Boost attivo. Con una semplice, ma allo stesso tempo significativa risposta, “Presto”, le intenzioni del colosso di Redmond sembrano più che mai chiare.
Sono molti i titoli che potrebbero beneficiarne. Come non pensare ad un Dying Light, che con l’incremento degli FPS , godrebbe di una nuova giovinezza, nonostante sia invecchiato bene e venga ancora assiduamente giocato dai fan.
Il suo gameplay frenetico, che punta in gran parte sull’agilità del protagonista e sul parkour, si sposerebbe alla perfezione con la nuova tecnologia di Xbox Series X/S.
Soon
— Jason Ronald (@jronald) April 19, 2021