Xbox Series X/S è la nuova console next-gen targata Microsoft, nella sua versione digitale e con lettore dei dischi. Di sicuro questa nuova generazione della console ci ha permesso di giocare tanti nuovi titoli tutti emozionanti in questo 2022, talvolta anche sotto forma di esclusive, Ma quali saranno stati i peggiori? Oggi vogliamo riportarti la classifica dei giochi con le valutazioni più basse del 2022!
Xbox Series X/S, ecco i titoli meno apprezzati dall’utenza
Il 2022 sta giungendo al termine e come sempre è molto interessante tirare le somme di questo anno videoludico passato. Sicuramente sono state tante le soddisfazioni, tra giochi amati e apprezzati di ogni genere, ma non sono mancate anche le delusioni. Raccogliendo quindi i dati dal noto sito Metacritic, portale online dove lasciare le proprie recensioni, abbiamo stilato una lista dei titoli di Xbox Series X/S che nel 2022 hanno registrato lo score più basso.
Quali saranno questi giochi tanto “odiati” di Xbox Series X/S? Ecco a te la top 10:
- Crossfire X – 38/100
- The Last Oricru – 50/100
- Dragon Ball: The Breakers – 54/100
- Gungrave GORE – 56/100
- MX vs ATV Legends – 56/100
- Dolmen – 57/100
- Matchpoint: Tennis Championships – 59/100
- Sonic Frontiers – 61/100
- Vampire: The Masquerade Swansong – 62/100
- Dynasty Warriors 9 Empires – 64/100
Insomma, troviamo titoli abbastanza famosi e conosciuti, come per esempio Sonic Frontiers che già prima del suo annuncio si era ritrovato sommerso dalle critiche e dalle richieste di un rinvio, o Dragon Ball: The Breakers che chiaramente non è riuscito a conquistare l’utenza.
Non mancano poi The Last Oricru e Dolmen, titoli che abbiamo avuto modo di testare sulla nostra pelle (anche se su PC) e nel caso tu sia curioso di scoprire il nostro parere a riguardo ti lasciamo qui sotto i link alle recensioni.
Insomma, una lista che sotto certi versi non stupisce: questi giochi non hanno soddisfatto le aspettative e purtroppo, i risultati non sono dei migliori! Tu concordi con la classifica o ci sono altri titoli che ti hanno deluso e che vorresti vedere al suo interno?